Corso canva, branding e comunicazione
💶 1200 € + IVA cad.
🕒 36 ore
💻 Corso online in FAD o in presenza
👥 Minimo 3 partecipanti
💸Se sei un privato sconto del 10%
📘 9 incontri da 4 ore
📄 Attestato di frequenza
🏷️Sconto del 10% se la stessa azienda iscrive 2 persone
📅 Date del corso
Marzo - Aprile
23/03/2026 ore 09:00-13:00
25/03/2026 ore 14:00-18:00
26/03/2026 ore 09:00-13:00
30/03/2026 ore 09:00-13:00
01/04/2026 ore 14:00-18:00
02/04/2026 ore 09:00-13:00
06/04/2026 ore 09:00-13:00
08/04/2026 ore 14:00-18:00
09/04/2026 ore 09:00-13:00
〰️
Branding, comunicazione e grafica: tutto in un unico percorso.
〰️
Gestisci l’immagine online della tua attività in totale autonomia.
〰️
Contenuti belli, coerenti e strategici: sì, è possibile.
〰️
〰️ Branding, comunicazione e grafica: tutto in un unico percorso. 〰️ Gestisci l’immagine online della tua attività in totale autonomia. 〰️ Contenuti belli, coerenti e strategici: sì, è possibile. 〰️
Un percorso completo che integra comunicazione, identità visiva e grafica con Canva. Ideale per chi vuole gestire in autonomia l’immagine online della propria attività.
Obiettivi
• Comprendere le basi della comunicazione efficace
• Definire un’identità di brand coerente
• Realizzare una brand board personale
• Utilizzare Canva in modo professionale
• Ideare contenuti per obiettivi diversi
• Organizzare un piano editoriale
• Produrre contenuti pronti alla pubblicazione
Programma
• Fondamenti di comunicazione digitale
• Branding: identità, valori, tono di voce
• Creazione brand board
• Canva base: strumenti e template
• Creazione contenuti social
• Strutturazione dei contenuti
• Piano editoriale
• Esercitazioni finali
Nunzia Pandolfi
Digital Marketing & Social Media Specialist
Professionista freelance nel settore del marketing digitale, supporta aziende e professionisti nella costruzione di una presenza online efficace attraverso strategie su misura, piani editoriali, identità visiva e contenuti ad alto valore.
È docente in percorsi formativi dedicati a Canva, comunicazione digitale, content creation e branding, portando un metodo pratico, operativo e orientato a chi vuole diventare autonomo nella gestione dei canali social e della propria immagine online.

